ETFWorld.it
Image default

17 nuovi ETF quotati sul London Stock Exchange

Quotati ETF sugli Emerging Markets per gli investitori del Regno Unito…


Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Lyxor è classificata al numero uno in Europa per gli ETF sui singoli paesi dei mercati emergenti, con una massa in gestione superiore ai 3.9 miliardi di dollari*. Adesso, con l’introduzione di 17 nuovi strumenti sul London Stock Exchange, gli investitori possono scegliere l’esposizione su 11 singoli paesi emergenti e 4 aree dei mercati emergenti tra un totale di 64** ETF Lyxor quotati sul LSE.

Gli ETF sintetici si adattano bene all’area dei mercati emergenti, poiché tipicamente offrono minori costi e maggior efficienza. Come pioniere in questa modalità di replica degli indici sin dal 2001, Lyxor è posizionato in modo ideale per fornire agli investitori esposizione a questi mercati di difficile accesso.

La società prevede di quotare altri ETF sul LSE prima della fine del 2013, come conferma del suo costante impegno per il mercato del regno unito.

Lyxor attualmente si posiziona come il terzo maggior fornitore si ETF in Europa con più di 41 Miliardi di USD di Assets in gestione.
Come risultato del suo continuo focus sulla liquidità, gli ETF Lyxor sono tra i più attivamente scambiati e sono supportati da un ampio network of partecipanti autorizzari e di market makers.

*Fonte Lyxor Asset Management. al 30 Augosto 2013.

**Questi 64 ETF quotati sul LSE rappresentano l’11% del AuM di Lyxor ETF

 

 

16-09-2013 1

16-09-2013 2

 

Fonte: ETFWorld.it – Lyxor

Articoli Simili

Nuovo Divisor per l’Indice FTSE MIB

1admin

ETFWorld: Nuovo divisor per l’indice Ftse MIB

Webmaster

State Street lancia una nuova serie di Indici Investibili

Webmaster
UA-10929829-1