ETFWorld.it

Amun AG completa il round iniziale di finanziamento

Ripple Amun AG ETP

Amun AG completa il round iniziale di finanziamento portando a bordo una serie di figure di spicco del settore …

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


a cura di ETFWorld.it


Amun AG ha cosi portato a bordo figure di rilievo del settore tra cui Adam Draper, fondatore di Boost VC, Graham Tuckwell, fondatore di ETFS Capital, Greg Kidd, co-fondatore Hard Yaka e di quattro family office.

Amun ha quotato HODL, il primo physically backed ETP al mondo basato su cinque principali criptovalute (BTC, ETH, BTC Cash, XRP e Litecoin) che in termini di volumi è diventato  il miglior ETP sulla Borsa Svizzera

La società ha poi quotato  ABTC, Bitcoin ETP, il 27 febbraio e dovrebbe lanciare altri prodotti nei prossimi mesi.

 “Siamo fiduciosi sulle crypto valute  a lungo termine e non vediamo l’ora di lavorare con questi luminari tecnologici e finanziari per semplificare l’accesso degli investitori alla classe di asset cripto”, afferma Hany Rashwan, CEO e co-fondatore di Amun.

Adam Draper, fondatore e amministratore delegato di Boost VC, commenta il suo investimento ad Amun: “Siamo estremamente entusiasti del nostro investimento ad Amun. Il mondo ha bisogno di un’azienda come Amun per rendere l’acquisto di crypto valute  facile come comprare un’ azione.  Ora che sono stati i primi a farlo – molte persone hanno fatto questa affermazione, ma Hany e Ophelia Snyder, co-fondatori di Amun sono stati i primi a realizzare – ora possono fornire il set di strumenti ed essere la piattaforma di fatto per coloro che stanno cercando di portare le loro crypto attività / titoli sui mercati “

Hany Rashwan, co-fondatore e CEO di Amun, spiega come verranno utilizzati i fondi: “Pianifichiamo di utilizzare i fondi per continuare a investire nella nostra infrastruttura tecnica, per lanciare altri etp legati alle crypto valute su più strategie su più aree geografiche e per aiutare altri a portare gli asset legati alle crypto valute sui Mercati”.

Boost VC è una società di capitale di rischio con sede nella Silicon Valley. È famoso per alcuni investimenti iniziali in importanti progetti di crypto valute come Coinbase, Ethereum, Ledger e Tezos.

ETFS Capital è guidato da Graham Tuckwell, che ha fondato ETF Securities ed è stato anche il primo a quotare oro pubblicamente.

Gregg Kidd è l’amministratore delegato di Hard Yaka, una delle migliori società di investimento della Silicon Valley che ha investito presto in società tecnologiche come Coinbase, Robinhood, Ripple, Twitter o Square.

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

UniCredit quota due nuovi ETF sulla Borsa Tedesca

1admin

ETC : BNP Paribas quota un nuovo strumento sul mercato Xetra

1admin

SPDR ETF quota due ETF Obbligazionari a breve termine

1admin