ETFWorld.it

Amun AG pianifica di espandere i suoi ETP sul mercato Europeo

Snyder Ophelia Amun ETP

Amun AG ha comunicato che che la Finansinspektionen, l’autorità svedese di vigilanza finanziaria (SFSA) ha approvato il prospetto di base depositato da AMUN AG….

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


a cura di ETFWorld.it


Ophelia Snyder Co-Fondatore, Presidente di Amun


Amun è il primo emittente a fornire prodotti d’investimento passivi, completamente collateralizzati, con crypto valute  come sottostante.

Amun AG conferma di avere ampi piani per espandere nell’Unione Europea la sua attuale offerta di ETP su asset digitali  e prosegue la sua missione di guidare la fornitura di prodotti d’investimento di qualità professionale nei mercati delle crypto valute e delle blockchain.

“La nostra missione è chiara e consiste nell’aiutare gli investitori a investire in modo più sicuro, economico e semplice in classi di crypto asset  attraverso i nostre crypto ETP” ha affermato, Ophelia Snyder, Presidente di Amun.

Riconosciamo che il quadro normativo svedese ha sostenuto tali iniziative e accogliamo con favore la sua deliberazione”. La combinazione della forte domanda di ETP in Svezia – in particolare per quanto riguarda gli asset cripto – tra gli investitori privati e i clienti istituzionali e la nostra forte esperienza in queste categorie di prodotti creano le condizioni ideali per l’ingresso di Amun nei mercati svedese e dell’Unione Europea degli ETP”.

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

Tabula lancia primo Cash Bond ETF al mondo sui CDS europei

Falco64

Amun quota cinque ETP sulla Borsa Svizzera

Falco64

HANetf e Purpose Investments lanciano il primo Medical Cannabis ETF

1admin