fbpx
ETFWorld.it

Amundi ETF quota due nuovi ETF su Euronext Amsterdam

Da Martedì 27 giugno 2017 due nuovi Amundi ETF saranno quotati su Euronext Amsterdam …..


Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


{loadposition notizie}


Di seguito le principali caratteristiche degli ETF:

 

Nome AMUNDI GLOBAL INFRASTRUCTURE UCITS ETF
ISIN LU1589350310
Sottostante Solactive Global Infrastructure Low Earnings Volatility Index
TER 0.55%

 

L’ETF AMUNDI GLOBAL INFRASTRUCTURE UCITS si propone di replicare il più fedelmente l’evoluzione dell’indice Solactive Global Infrastructure Low Earnings Volatility (dividendi netti reinvestiti).

Questo è un indice azionario rappresentativo di società di infrastrutture globali quotate, con una crescita dei profitti stabili.

 

Nome AMUNDI MSCI USA MINIMUM VOLATILITY FACTOR – UCITS ETF
ISIN LU1589349734
Sottostante MSCI USA Minimum Volatility Strategy Index
TER 0.18%

 

L’ ETF AMUNDI MSCI USA MINIMUM VOLATILITY FACTOR – UCITS replica l’evoluzione dell’indice di strategia MSCI USA Minimum Volatility (denominato in dollari, dividendi netti reinvestiti).
Questo indice misura la performance di una strategia a minima varianza applicata all’universo delle azioni di grande e media capitalizzazione degli Stati Uniti selezionati sulla base di un modello di ottimizzazione sistematica quantitativa (modello Barra Optimizer).
Questo modello cerca la più bassa volatilità assoluta possibile per il portafoglio tramite requisiti di diversificazione del rischio predefinito della struttura di portafoglio simile a quella del MSCI USA.

 

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

FTSE Russell cambiamenti negli indici FTSE Italia

Redazione

FTSE MIB Nuovo Divisore dal 21 settembre

Redazione

FTSE MIB Ribilanciamento trimestrale

Redazione