Analisi Azionari
Typography

L’indice MSCI World Consumer Discretionary rimane inserito in un trend rialzista molto solido. Il movimento ascendente è descritto dalla linea di tendenza tracciata sui minimi del marzo 2009 e giugno 2016,.....

 


Articolo tratto da X-press Trends - Deutsche Asset & Wealth Management - del 6 Luglio 2018


poi confermata a novembre dello stesso anno. I prezzi ora si trovano sul supporto collocato in area 250 punti, che rappresenta un primo livello chiave, la cui rottura aprirebbe le porte a ulteriori ribassi.

La rottura della fascia di prezzo compresa tra la linea di tendenza e i 240 punti complicherebbe il quadro tecnico con target a 230 punti e 222 punti.

Al rialzo invece si potrebbe provare l’ingresso in area 240 punti con prime resistenze a 250 punti e 260 punti. Se l’indice dovesse rimbalzare sul supporto dei 250 punti converrebbe aspettare una conferma dei prezzi sopra 260 punti, con target a 270 punti e 280 punti.

06072018

Fonte: ETFWorld.it

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.