Analisi Azionari
Typography

L’indice MSCI World Industrials si appresta a testare la resistenza di breve termine collocata a 263 punti. ......

 


Articolo tratto da X-press Trends - Deutsche Asset & Wealth Management - del 15 Giugno 2018


Il paniere infatti, dopo aver raggiunto a gennaio il massimo storico a 279 punti, ha avviato una fisiologica correzione che ha portato i corsi a perdere oltre 10 punti percentuali.

L’indice, che raggruppa le più importanti società mondiali attive nei servizi industriali, ha infranto al rialzo la linea di tendenza ribassista descritta dai massimi sopra citati, effettuando a fine maggio anche il pull back sulla stessa.

In questo scenario la rottura dei 263 punti darebbe un segnale positivo con target fissato oltre i massimi a 280 punti. Lo scenario peggiorerebbe solo alla rottura dei 250 punti, con target di arrivo più importante individuato nella fascia di prezzo compresa tra i 237 punti e i 240 punti.

18 06 18 XP

Fonte: ETFWorld.it

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.