ETFWorld.it
Image default

Avviso agli azionisti dell’ETF db x-trackers S&P/ASX 200 UCITS ETF (DR)

Avviso agli azionisti della Classe di Azioni 1C del Comparto db x-trackers S&P/ASX 200 UCITS ETF (DR) (ISIN: LU0328474803; Codice di Negoziazione: XAUS)....


Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


{loadposition notizie}


Le azioni detenute nella Classe di Azioni sono attualmente Azioni di Capitalizzazione i cui redditi e plusvalenze saranno reinvestiti nel Comparto interessato. Ciò significa che la Società non intende in linea di principio dichiarare dividendi per quanto riguarda la Classe di Azioni.

Il Consiglio di Amministrazione della Società ha deciso di modificare la politica di distribuzione della Classe di Azioni in modo da farne Azioni a Distribuzione. Ciò significa che la Società intende, in linea di principio, dichiarare dividendi relativi alla Classe di Azioni . A causa del cambiamento della politica di distribuzione, la Classe di Azioni sarà rinominata “1D”.

La suddetta modifica decorrerà a partire dal 30 novembre 2015 .

A scanso di equivoci, le suddette modifiche non influiranno né sull’obiettivo né sulla politica di investimento del Comparto.

Gli azionisti che sottoscrivano o richiedano il rimborso di azioni del Comparto sul mercato primario e che non si trovino d’accordo con la suddetta modifica hanno facoltà di chiederne il rimborso in conformità con il prospetto della Società. A tali rimborsi non sarà applicata alcuna commissione sino al giorno precedente la Data di Efficacia della presente comunicazione. Si ricorda che la Società non addebita alcuna commissione di rimborso alla vendita di azioni sul mercato secondario. Gli ordini di vendita delle azioni su una borsa valori possono essere impartiti mediante un broker azionario o intermediario autorizzato. Si ricorda tuttavia agli Azionisti che gli ordini sul mercato secondario possono essere soggetti a costi al di fuori del controllo della Società; pertanto, l’esenzione delle Commissioni di Rimborso sopra descritta potrebbe non essere applicabile.

Fonte: ETFWorld.it

  

Articoli Simili

Un nuovo ETF UniCredit quotato sulla Borsa Tedesca

Falco64

Lyxor amplia la gamma di ETF Obbligazionari quotati sulla Borsa Tedesca

1admin

Lyxor amplia la gamma di ETF quotati sulla Borsa Svizzera

1admin
UA-10929829-1