ETFWorld.it

BinckBank rafforza la partnership con WidsomTree

BinckBank

BinckBank aggiunge un ulteriore partner al suo programma zero fee che offre agli investitori l’opportunità unica di fare trading in libertà, senza commissioni o a forte sconto……..

Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente. 


La filiale italiana del gruppo BinckBank, focalizzata nell’offerta di servizi di investimento online in strumenti quotati su mercati regolamentati, aggiunge un ulteriore partner al suo programma zero fee che offre agli investitori l’opportunità unica di fare trading in libertà, senza commissioni o a forte sconto.

Si amplia così la gamma di strumenti a disposizione degli investitori privati a un onere commissionale competitivo, mentre si rafforza la collaborazione tra uno dei principali player della gestione passiva che include nella sua offerta numerose esposizioni smart-beta, e BinckBank.

L’obiettivo di BinckBank è mettere a disposizione degli investitori privati gli stessi strumenti tecnici e operativi dei trader professionisti grazie a piattaforme di trading adatte a tutte le esigenze, offrendo al contempo un’ampia selezione di corsi di formazione gratuita.

BinckBank supporta infatti il concetto di “trading informato” ed è per questo che propone ai propri clienti l’opportunità di seguire le lezioni dei più importanti Trader Coach italiani scegliendo tra webinar, videocorsi, cinefinanza e il corso di trading per principianti.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership con WisdomTree che ci permette di offrire un’ampia gamma di ETF, ETC ed ETN a zero commissioni”, dichiara Simone Vallino, Product & Business Development Manager di BinckBank. “Il nostro obiettivo è quello di offrire da un lato un’adeguata offerta formativa sui prodotti strutturati e dall’altro un’ampia gamma di strumenti finanziari negoziabili a zero commissioni.”

Fonte: ETFWorld

Articoli Simili

Invesco US Treasury Bond 7-10 Year ETF raccoglie 1 Mld USD

1admin

HANetf quota in Borsa Italiana due ETF su Healthcare e Kuwait

1admin

UBS AM quota in Borsa Italiana il primo ETF ESG sull’indice S&P 500

1admin