ETFWorld.it

Borsa Italiana: Dal 2 luglio 2015, in quotazione 3 nuovi ETF emessi da UBS

A partire da giovedì 2 luglio 2015 tre nuovi ETF emessi da ‘UBS’, verranno ammessi alla negoziazione su Borsa Italiana...


Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


{loadposition notizie}

Si tratta dei seguenti ETF:

Nome: UBS MSCI AUSTRALIA UCITS ETF (AUD) A-ACC

Codice ISIN: IE00BD4TY451

Differenziale Massimo di prezzo: 2%

Valuta denominazione: AUD

TER: 0.40%

Indice Benchmark: MSCI AUSTRALIA TRN

Dividendi (periodicità): Capitalizzati

L’indice MSCI Australia è un indice ponderato sulla capitalizzazione di mercato corretto per il flottante libero e concepito per riflettere la performance del mercato azionario australiano, avendo come obiettivo tutte le società con una capitalizzazione di mercato compresa nella fascia dell’85%, subordinatamente a un requisito dimensionale minimo globale. È basato sulla metodologia degli Indici dei mercati investibili globali di MSCI (MSCI Global Investable Market Indices) ed è soggetto a ribilanciamento su base semestrale. L’Indice di Riferimento è un indice a rendimento totale netto, ossia i dividendi netti dei suoi elementi costitutivi sono reinvestiti dopo la detrazione di eventuali imposte.


Nome: UBS MSCI HONG KONG UCITS ETF (HKD) A-DIS

Codice ISIN: LU1169827224

Differenziale Massimo di prezzo: 2%

Valuta denominazione: HKD

TER: 0.45%

Indice Benchmark: MSCI HONG KONG TRN

Dividendi (periodicità): Semestrale

L’indice MSCI Hong Kong è un indice composto da azioni scambiate principalmente sulla Borsa di Hong Kong Limited (SEHK). Può includere società a grande o media capitalizzazione. Attualmente tale indice comprende 40 componenti, che coprono l’85% del flottante dei titoli del mercato di Hong Kong, e rappresentano principalmente il settore finanziario (circa il 60%) nonché i settori industriale, delle utility e dei beni di consumo discrezionali.


 

Nome: UBS MSCI SINGAPORE UCITS ETF (SGD) A-DIS

Codice ISIN: LU1169825954

Differenziale Massimo di prezzo: 2%

Valuta denominazione: SGD

TER: 0.45%

Indice Benchmark: MSCI SINGAPORE TRN

Dividendi (periodicità): Semestrale

L’indice MSCI Singapore è un indice composto da azioni scambiate principalmente sulla Borsa di Singapore. Può includere società a grande o media capitalizzazione.  Attualmente tale indice comprende 28 componenti, che coprono l’85% del flottante dei titoli del mercato di Singapore e rappresentano principalmente il settore finanziario (circa il 57%) nonché i settori industriale e delle telecomunicazioni.

Fonte: ETFWorld.it

  

Articoli Simili

UBS quota cinque ETF ESG sulla Borsa Svizzera

1admin

ETF UBS ESG quotati sul mercato Xetra

1admin

Amundi ETF legato alle aziende SRI dei Mercati Emergenti

1admin