fbpx
ETFWorld.it

Comunicazione agli investitori della sospensione della negoziazione del Lyxor UCITS ETF FTSE ATHEX LARGE CAP (ISIN: FR0010405431)

Lyxor comunica che: L’obiettivo d’investimento del Fondo è seguire al rialzo e al ribasso l’evoluzione del FTSE/ATHEX Large Cap Net Total Return,…...


Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


{loadposition notizie}

che rappresenta le performance sul mercato azionario delle 25 più grandi aziende quotate alla borsa di Atene (ATHEX) per capitalizzazione di mercato, riducendo al minimo il tracking error ex-post tra il rendimento del Fondo e il rendimento dell’indice.

A causa di circostanze eccezionali che interessano attualmente il mercato greco, compresa la chiusura della borsa greca, abbiamo deciso, nell’interesse dei titolari di quote, di interrompere provvisoriamente le operazioni di sottoscrizione e riscatto delle quote di Lyxor UCITS ETF FTSE ATHEX LARGE CAP (ISIN: FR0010405431).

Inoltre, il titolo è sospeso sui seguenti listini: Euronext Paris, Borsa Italiana.

 

Fonte: ETFWorld.it

  

Articoli Simili

Tabula lancia Il primo ETF obbligazionario in linea con l’accordo di Parigi

Redazione

Leverage Shares lancia 40 ETP Short & Leveraged su Euronext

Redazione

Lyxor quota un ETF ESG sulla Borsa Tedesca

Redazione