ETFWorld.it

Comunicazione agli investitori della sospensione della negoziazione del Lyxor UCITS ETF FTSE ATHEX LARGE CAP (ISIN: FR0010405431)

Lyxor comunica che: L’obiettivo d’investimento del Fondo è seguire al rialzo e al ribasso l’evoluzione del FTSE/ATHEX Large Cap Net Total Return,…...


Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


{loadposition notizie}

che rappresenta le performance sul mercato azionario delle 25 più grandi aziende quotate alla borsa di Atene (ATHEX) per capitalizzazione di mercato, riducendo al minimo il tracking error ex-post tra il rendimento del Fondo e il rendimento dell’indice.

A causa di circostanze eccezionali che interessano attualmente il mercato greco, compresa la chiusura della borsa greca, abbiamo deciso, nell’interesse dei titolari di quote, di interrompere provvisoriamente le operazioni di sottoscrizione e riscatto delle quote di Lyxor UCITS ETF FTSE ATHEX LARGE CAP (ISIN: FR0010405431).

Inoltre, il titolo è sospeso sui seguenti listini: Euronext Paris, Borsa Italiana.

 

Fonte: ETFWorld.it

  

Articoli Simili

Lyxor quota il primo ETF in Europa sui Mercati Emergenti ex. Cina

1admin

ETC Gold quotato sulla Borsa Tedesca

1admin

Amun quota un nuovo ETP sui bitcoin sulla Borsa Svizzera

Falco64