ETFWorld.it

Conversione della politica di investimento per 4 ETF db x-trackers

Avviso importante agli azionisti di 4 ETF db x-trackers  …

Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


 {loadposition notizie}


di seguito elencati:

db x-trackers MSCI JAPAN INDEX UCITS ETF

db x-trackers DBLCI – OY BALANCED UCITS ETF

db x-trackers LPX MM® PRIVATE EQUITY UCITS ETF

db x-trackers MSCI EM LATAM INDEX UCITS ETF

(collettivamente, i “Comparti”)

In conformità alle disposizioni di cui all’Allegato sul Prodotto dei Comparti contenute nel prospetto della Società in vigore (il “Prospetto”), al fine di realizzare la propria Politica di Investimento ciascun Comparto può:

– stipulare un contratto finanziario (derivato) con Deutsche Bank AG, al fine di scambiare la maggior parte dei proventi di sottoscrizione con il rendimento del relativo Sottostante (“Funded Swap”); e/o

– investire in valori mobiliari e stipulare contratti derivati con Deutsche Bank AG relativi ai valori mobiliari e al relativo Sottostante al fine di ottenere un rendimento su quest’ultimo (“Unfunded Swap”).

In conformità al Prospetto, i Comparti possono, tenendo debitamente conto del miglior interesse degli Azionisti, decidere di volta in volta di passare parzialmente o totalmente da un Funded Swap a un Unfunded Swap e viceversa.

Sulla base delle disposizioni di cui sopra, il Consiglio di Amministrazione della Società ha deciso di convertire totalmente i Comparti da una politica di investimento basata su un Funded Swap ad una politica di investimento basata su un Unfunded Swap a decorrere dalle seguenti date:

– db x-trackers MSCI JAPAN INDEX UCITS ETF – 05 giugno 2014

– db x-trackers DBLCI – OY BALANCED UCITS ETF – 16 giugno 2014

– db x-trackers MSCI EM LATAM INDEX UCITS ETF – 18 giugno 2014

– db x-trackers LPX MM® PRIVATE EQUITY UCITS ETF – 24 giugno 2014

Per maggiore chiarezza, il costo della presente modifica della politica di investimento non sarà a carico degli Azionisti.

 

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

BNP Paribas AM lancia il primo ETF sull’economia circolare

1admin

ETF obbligazionario iShares legato ai Mercati Emergenti

1admin

ETF azionari iShares legati al tema della Sostenibilità

1admin