ETFWorld.it

db x-trackers: Modifiche anagrafiche per quattro ETF

A partire dal giorno 03 novembre 2016, verranno apportate le seguenti modifiche a quattro ETF emessi da db x-trackers…


Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


{loadposition notizie}

ISIN IE00BL25JN58
Vecchia Denominazione Db Equity Low Beta Factor Ucits Etf (Dr)
Nuova Denominazione db x-trackers MSCI World Minimum Volatility UCITS ETF (DR)

 

L’attuale obiettivo d’investimento del Comparto è replicare il rendimento al lordo delle commissioni e delle spese dell’indice DB Equity Low Beta Factor Index . L’Indice di Riferimento Attuale è studiato per superare i rendimenti dei mercati azionari, come rappresentati dal MSCI World Index, tramite una strategia di investimento low-beta.

Al 3 novembre 2016, l’obiettivo d’investimento del Comparto sarà quello di replicare il rendimento al lordo delle commissioni e delle spese dell’indice MSCI World Minimum Volatility (USD) Index, calcolato da MSCI Inc. e la denominazione del Comparto sarà modificata in db x-trackers MSCI World Minimum Volatility UCITS ETF (DR) in conseguenza della suddetta modifica dell’obiettivo di investimento.

ISIN IE00BL25JP72
Vecchia Denominazione Db Equity Momentum Factor Ucits Etf (Dr)
Nuova Denominazione db x-trackers MSCI World Momentum Factor UCITS ETF (DR)

 

L’attuale obiettivo d’investimento del Comparto è replicare il rendimento al lordo delle commissioni e delle spese dell’indice DB Equity Momentum Factor Index. L’Indice di Riferimento Attuale è studiato per superare i rendimenti dei mercati azionari, come rappresentati dal MSCI World Index, tramite una strategia di investimento momentum-based.

Al 3 novembre 2016, l’obiettivo d’investimento del Comparto sarà quello di replicare il rendimento al lordo delle commissioni e delle spese dell’indice MSCI World Momentum (USD) Index, calcolato da MSCI Inc. e la denominazione del Comparto sarà modificata in db x-trackers MSCI World Momentum Factor UCITS ETF (DR) in conseguenza della suddetta modifica dell’obiettivo di investimento.

ISIN IE00BL25JL35
Vecchia Denominazione Db Equity Quality Factor Ucits Etf (Dr)
Nuova Denominazione db x-trackers MSCI World Quality Factor UCITS ETF (DR)

 

L’attuale obiettivo d’investimento del Comparto è replicare il rendimento al lordo delle commissioni e delle spese dell’indice DB Equity Quality Factor Index. L’Indice di Riferimento Attuale è studiato per superare i rendimenti dei mercati azionari, come rappresentati dal MSCI World Index, tramite una strategia di investimento quality-based.

Al 3 novembre 2016, l’obiettivo d’investimento del Comparto sarà quello di replicare il rendimento al lordo delle commissioni e delle spese dell’indice MSCI World Sector Neutral Quality (USD) Index, calcolato da MSCI Inc. e la denominazione del Comparto sarà modificata in db x-trackers MSCI World Quality Factor UCITS ETF (DR) in conseguenza della suddetta modifica dell’obiettivo di investimento.

ISIN IE00BL25JM42
Vecchia Denominazione Db Equity Value Factor Ucits Etf (Dr)
Nuova Denominazione db x-trackers MSCI World Value Factor UCITS ETF (DR)

 

L’attuale obiettivo d’investimento del Comparto è replicare il rendimento al lordo delle commissioni e delle spese dell’indice DB Equity Value Factor Index. L’Indice di Riferimento Attuale è studiato per superare i rendimenti dei mercati azionari, come rappresentati dal MSCI World Index, tramite una strategia di investimento value-based.

Al 3 novembre 2016, l’obiettivo d’investimento del Comparto sarà quello di replicare il rendimento al lordo delle commissioni e delle spese dell’indice MSCI World Enhanced Value (USD) Index, calcolato da MSCI Inc. e la denominazione del Comparto sarà modificata in db x-trackers MSCI World Value Factor UCITS ETF (DR) in conseguenza della suddetta modifica dell’obiettivo di investimento.

 

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

Lyxor ETF riduzione TER per un ETF

Redazione

21Shares sceglie Vinter come nuovo index provider

Redazione

DWS db ETC : Rimborso titoli

Redazione