ETFWorld.it

Deka ETF : Tre nuovi strumenti quotati sullo  Xetra

Deka ETF

Deka ETF: I nuovi ETF  sono legati alle blue chip tedesche , ai titoli di Stato americani ed alle  obbligazioni societarie europee a breve scadenza…..

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


a cura di ETFWorld.it


e sono indicizzati ad Indici Solactive.

L’ ETF  Deka Germany 30 UCITS consente  agli investitori di investire nell’indice Solactive Germany 30, che comprende le 30 maggiori società tedesche.

Le componenti dell’indice sono selezionate e ponderate in base al flottante e alla capitalizzazione di mercato, per cui la quota azionaria di una società non può superare il 10 per cento.

Si tratta di un indice dei prezzi calcolato in euro.

Deka Germany 30 UCITS ETF

ISIN: DE000ETFL516

TER: 0,09 %

Indice di riferimento: Solactive Germany 30 Index


L’ ETF Deka US Treasury 7-10 UCITS permette agli investitori di partecipare alla performance dei titoli di Stato statunitensi con diverse scadenze residue tra sette e dieci anni.

I titoli ammissibili all’ETF saranno selezionati dall’indice Solactive US Treasury 7-10 Year Q Series USD, che comprende i titoli del Tesoro USA a reddito fisso denominati in dollari USA.

ETF Deka US Treasury 7-10 UCITS

ISIN: DE000ETFL524

TER 0,07%

Indice di riferimento:  Solactive US Treasury 7-10 Year Q Series USD PR Index


L’ ETF Deka Euro Corporates 0-3 Liquid UCITS infine offre agli investitori l’opportunità di investire in obbligazioni societarie a breve termine europee con un rating di almeno BBB- e una durata residua da tre mesi a tre anni.

L’indice di riferimento è il Solactive Euro Corporates 0-3 Liquid Euro Price Index con un massimo di 90 obbligazioni quotate in euro.

ETF Deka Euro Corporates 0-3 Liquid UCITS

ISIN: DE000ETFL532

TER 0,15 %

Indice di riferimento: Solactive Euro Corporates 0-3 Year Liquid EUR PR Index

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

Amundi ETF amplia la gamma di ETF obbligazionari SRI

1admin

Tabula raggiunge il traguardo di €150 mil in ETF sul credito

1admin

ETF Smart Beta di Fidelity International quotati sullo Xetra

1admin