fbpx

ETFWorld.it

LyxorETF

Due nuovi ETF Lyxor approdano su Borsa Italiana

A partire dal 10 Novembre 2017 due nuovi ETF, emessi da Lyxor, sono quotati su Borsa Italia...


Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


{loadposition notizie}


Nome ETF: Lyxor FTSE USA MINIM VARIANCE UCITS ETF

Codice ISIN: LU1646362167

Valuta: Euro  

TER: 0.2%

Benchmark: FTSE USA Minimum Variance Net Index

Dividendi : Capitalizzati

 

Il LYXOR FTSE USA MINIMUM VARIANCE UCITS ETF – C-USD è un exchange-traded fund conforme alla direttiva UCITS che punta a replicare l’indice di riferimento FTSE USA Min Var Net.

L’indice FTSE USA Minimum Variance offre esposizione al mercato delle azioni delle società quotate negli Stati Uniti d’America riducendo al minimo la volatilità sulla base dei dati storici e minimizzando al contempo il tracking error tra il Comparto e l’Indice di riferimento meno volatili e meno correlati.


Nome ETF: Lyxor FTSE 100 UCITS ETF

Codice ISIN: LU1650492173

Valuta: Euro  

TER: 0.15%

Benchmark: FTSE 100 TR

Dividendi : Capitalizzati

 

Il LYXOR FTSE 100 UCITS ETF è un exchange-traded fund conforme alla direttiva UCITS che punta a replicare l’indice di riferimento FTSE 100 TR.

Il FTSE 100 è un indice ponderato sulla capitalizzazione di mercato e rappresenta la performance delle 100 maggiori società blue chip con sede nel Regno Unito, il che garantisce volume e liquidità. L’indice rappresenta approssimativamente l’85,18% dell’intera capitalizzazione del mercato Britannico e si presta come riferimento a strumenti quali fondi, derivati ed ETF. L’indice FTSE 100 conta per il 7,84% dell’intera capitalizzazione azionaria mondiale (dato basato sulla rilevazione del FTSE All-World Index al 28 Maggio 2010).

 

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

Legal&General IM quota 2 nuovi ETF obbligazionari Core ESG

Redazione

Lyxor ETF rivela la temperatura di più di 150 ETF

Redazione

Lyxor ETF quota due ETF in Borsa Italiana

Redazione