ETFWorld.it

Eliminata la flessibilità per l’ETF db x – trackers Harvest CSI300 INDEX UCITS (DR) – ISIN : LU0 875160326 – Trading code: RQFI

Il consiglio di amministrazione di db x-trackers rende noto agli azionisti dell’ETF db x – trackers Harvest CSI300 INDEX UCITS (DR) di aver deciso di modificare la Politica di Investimento del Comparto eliminando la flessibilità, attualmente...


Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


accordata nel Prospetto, per gli investimenti del Comparto in strumenti finanziari derivati, in circostanze in cui siano previste limitazioni all’importo della quota di investimenti RQFII a disposizione del Gestore degli Investimenti e/o del Comparto.
Dal lancio del Comparto in data 8 gennaio 2014, il Gestore degli Investimenti del Comparto non ha mai utilizzato tale flessibilità per investire in strumenti finanziari derivati. Pertanto questa modifica non avrà alcuna conseguenza sulla composizione del portafoglio del Comparto.
L’Obiettivo di Investimento, il profilo di rischio e le altre principali caratteristiche del Comparto rimarranno invariati per effetto di tale modifica.
Copie del prospetto aggiornato della Società e del documento contenente le informazioni chiave per gli investitori relative al Comparto, indicanti le modifiche apportate alla Politica di Investimento del Comparto, saranno disponibili sul sito web della Società.
Fonte: ETFWorld  –  db x-trackers

06032009 1 thumb medium600 275

  

Articoli Simili

BNP Paribas AM lancia il primo ETF sull’economia circolare

1admin

ETF obbligazionario iShares legato ai Mercati Emergenti

1admin

ETF azionari iShares legati al tema della Sostenibilità

1admin