ETFWorld.it
Image default

ETFWorld : iSTOXX® American Century USA Quality Value Index utilizzato come sottostante per ETF negli Stati uniti

STOXX Ltd., ha concesso in licenza il suo iSTOXX® American Century USA Quality Value Index a American Century Investments come sottostante per un ETF …..

Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Matteo Andreetto, chief executive officer, STOXX


“Il nostro obiettivo con il lancio degli ETF American Century® è quello di fornire strategie innovative che mirino a fornire migliori risultati migliori investitori”, ha affermato Ed Rosenberg, Senior Vice President, Head of ETFs per American Century. “Siamo entusiasti di lanciare i nostri primi due ETF, che consideriamo investimenti” core “che possono fungere da componente centrale e fondamentale di un portafoglio a lungo termine.”

 “Siamo stati lieti di lanciare questo indice di stile insieme a American Century Investments e di offrire agli investitori statunitensi l’accesso a questo tema sotto forma di un ETF. L’obiettivo dell’iSTOXX American Century USA Quality Value Index è di investire in società di alta qualità nell’indice STOXX USA 900 che hanno fondamentali solidi e valutazioni interessanti e in società con reddito sostenibile che garantiscano nel contempo alti dividendi “, ha detto Matteo Andreetto, chief executive officer, STOXX.

Il concetto di iSTOXX® American Century USA Quality Value Index è di assegnare dinamicamente sia una strategia di valore che a una strategia di reddito.

L’allocazione delle strategie è regolata da un segnale di risk-adjusted momentum. La strategia di valore dell’indice è l’iSTOXX® American Century USA Value Index che mira a investire in società di qualità con fondamentali solidi e valutazioni interessanti.

La strategia di reddito è l’iSTOXX® American Century USA Income Index che mira a investire in società di qualità con reddito sostenibile e ad alti dividendi.

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

Nuovo Divisor per l’Indice FTSE MIB

1admin

ETFWorld: Nuovo divisor per l’indice Ftse MIB

Webmaster

State Street lancia una nuova serie di Indici Investibili

Webmaster
UA-10929829-1