ETFWorld.it

ETF

ETFWorld : Tre nuovi ETF focalizzati sulla tecnologia lanciati da ETF Securities sullo Xetra

Gli ETF offrono accesso alle aziende nei settori dell’e-commerce, farmaceutico e delle tecnologie di stoccaggio dell’energia….

{loadposition notizie} 

I tre nuovi fondi negoziati in borsa emessi da ETF Securities sono negoziabili su Xetra dal 6 febbraio.

I tre nuovi ETF su indici azionari offrono agli investitori l’opportunità di partecipare alla performance delle aziende nei settori dell’e-commerce, farmaceutico e delle tecnologie di immagazzinamento dell’energia.

ETFS Ecommerce Logistics GO UCITS ETF offre esposizione a società che beneficiano della digitalizzazione del commercio e dell’automazione di servizi logistici o soluzioni software.

ETFS Pharma Breakthrough GO UCITS ETF copre le società di biotecnologia attivamente coinvolte nella ricerca e sviluppo e / o nella produzione di farmaci orfani. Un farmaco orfano è un prodotto farmaceutico che è stato sviluppato specificamente per il trattamento di malattie o disturbi rari.

La ETFS Battery Value-Chain GO UCITS ETF offre agli investitori esposizione alle aziende del settore delle tecnologie di stoccaggio dell’energia. Ciò include i fornitori che sviluppano tecnologie di stoccaggio dell’energia o sono coinvolti nella produzione di metalli necessari per fabbricare batterie.

Nome ETF

Codice ISIN

T.E.R.

ETFS Ecommerce Logistics GO UCITS ETF

DE000A2H9VH7

0.75 %

ETFS Pharma Breakthrough GO UCITS ETF

DE000A2H9VJ3

0.75 %

ETFS Battery Value-Chain GO UCITS ETF

DE000A2H9VG9

0.75 %

Source: ETFWorld

Articoli Simili

Global Palladium Fund quota a Vienna il Nickel a impatto zero

Redazione

BlackRock amplia la gamma di ETF iShares Fixed Income

Redazione

iShares ETF quota un ETF obbligazionario sulla Borsa Tedesca

Redazione