ETFWorld.it

Franklin Templeton

Franklin Templeton riduzione del TER per due ETF


Franklin Templeton comunica la riduzione del Total Expense Ratio (TER) per due ETF

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Il total expense ratio (TER) per il Franklin S&P 500 Paris Aligned Climate UCITS ETF è stato ridotto di 8 punti base a 7 punti base effettivi fino al 31 maggio 2022.

Il Franklin S&P 500 Paris Aligned Climate UCITS ETF offre ai clienti un’esposizione diversificata all’azionario statunitense allineata agli obiettivi dell’accordo di Parigi. Consente inoltre agli investitori di ridurre i rischi del cambiamento climatico e di accedere alle opportunità di investimento nella transizione a basse emissioni di carbonio.

Inoltre, il TER per il Franklin Liberty Euro Short Maturity UCITS ETF è stato ridotto di 10 punti base a 5 punti base a partire dal 1° luglio 2021 fino al 30 giugno 2022.

L’obiettivo del fondo è fornire reddito massimizzando al contempo i rendimenti totali nel mercato obbligazionario di breve termine denominato in euro, investendo principalmente in titoli di debito e opportunità di breve termine denominati in euro.

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

ETFplus: Interventi sulle negoziazioni

Redazione

DWS ETF : Cambio operatore specialista per due ETF

Redazione

Credit Suisse Asset Management modifica per un ETF

Redazione