ETFWorld

FTSE MIB Quarterly Rebalancing Changes

FTSE ha comunicato il nuovo numero di azioni e i pesi di investibilità per l’Indice FTSE MIB che saranno effettivi dopo la chiusura delle contrattazioni di venerdì 16 settembre 2016 (vale a dire da lunedì 19 settembre 2016). …


Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}


Secondo le Regole di base del FTSE MIB art. 7.4 e l’Appendice C, sono indicati i valori del numero di azioni e peso di investibilità aggiornati alla data del cut-off, eventualmente soggetti alla correzione del capping applicata con riferimento alle capitalizzazioni calcolate con i prezzi di chiusura di cinque giorni di negoziazione prima della data di ribilanciamento. 

Il numero di azioni esclude tutte le azioni proprie e la percentuale di flottante è calcolata con riferimento al numero di azioni al netto delle azioni proprie. 

Il nuovo divisor per il FTSE MIB sarà reso disponibile dopo la chiusura delle contrattazioni di venerdì 16 settembre 2016.

Fonte: ETFWorld.it

FTSE MIB nuovo divisor: Variazione nella Serie di Indici FTSE Italia…..

Articoli Simili

ETF Horizon indicizzato a un indice Solactive

1admin

Solactive partners with ESG provider Truvalue Labs to create a new line of AI-driven ESG Indices

1admin

Solactive releases new line of ESG benchmark indices with ESG provider ISS ESG

1admin