ETFWorld.it
Image default

Gli ETCs Unleveraged di Boost ETP sono tra i più competitivi in Europa a 25 bps di MER

Boost ha introdotto i suoi primi unleveraged ETCs ad inizio anno. Gli ETCs di Boost sono basati sul petrolio e replicano i benchmarks di Brent e WTI, i quali costituiscono alcuni tra i più efficienti metodi di costo per prendere esposizione su questa tipologia di sottostanti.

Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita Clicca qui per iscriverti gratuitamente.



{loadposition notizie}

Gli ETCs basati sul petrolio rappresentano i metodi più semplici e più efficienti per replicare il prezzo del stesso. Gli ETCs di Boost sono tra i più robusti e convenienti prodotti disponibili in Europa.

La seguente tabella illustra come gli ETCs di Boost si rapportano ai prodotti concorrenti ed alternativi: 

*ETF in questa email indica “Exchange Traded Fund”
** Boost indica ‘Boost, A WisdomTree Company’.

 Caratteristiche comuni degli ETCs:

  • Gli ETCs di Boost sono collateralizzati giornalmente al 100% del loro valore. Il collaterale ѐ liquido, diversificato e viene pubblicato sul sito internet di Boost ogni giorno.
  • L’ETC fornisce un total return comprensivo della performance del NASDAQ Commodity Oil ER Index, che riflette un investimento front-month in futures basati sul Brent, più i ricavi da interesse maturati sull’importo collateralizzato.
  • Gli ETCs sono liquidi e vengono scambiati in borsa, supportati da molteplici partecipanti autorizzati (APs) e market makers (MMs).
  • Semplici da scambiare, nessuna necessità di utilizzare futures.
  • Pienamente collateralizzati, struttura trasparente con fornitori di servizi di reputazione mondiale.
  • Ulteriori ETCs di Boost replicano il gas naturale ed il petrolio.
  • Boost offre anche unapiattaforma di ETPs Short&Leveraged, con fattori di leva -1x, -2x, -3x, +2x, +3x . 3OILѐ il maggiore e più liquido ETC basato sul petrolio in Europa.

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

Approfondimento : WisdomTree lancia su Borsa Italiana due innovativi ETP short per aiutare la gestione dei portafogli obbligazionari

Webmaster

Dal 08 dicembre 2017 in negoziazione 2 ETP di Boost

Webmaster

Modifica operatore specialista per 30 ETC

Webmaster
UA-10929829-1