HANetf amplia la capacità distributiva con Harriet Ssentongo. Harriet Ssentongo entra in HANetf come Sales Director, BeNeLux. Ha un’esperienza di 12 anni nei servizi finanziari di cui 8 negli ETF….
Hector McNeil
HANetf, la prima piattaforma white label indipendente per ETF conformi alla normativa UCITS fondata da Hector McNeil e Nik Bienkowski, ha nominato Harriet Ssentongo come Sales Director BeNeLux per ampliare le capacità distributive.
Harriet riferirà direttamente al co-CEO Hector McNeil e sarà responsabile della vendita dei fondi sulla piattaforma di HANetf agli investitori istituzionali, ai wealth manager e ai clienti del private banking.
Harriet ha un’esperienza di oltre 12 anni sui mercati finanziari, di cui più di 8 dedicati alla distribuzione di ETF.
È entrata in HANetf da WisdomTree Europe dove ha sviluppato la strategia di distribuzione sui wealth manager e i clienti del private banking nel suo ruolo di Director of UK & Ireland Sales. Harriet è stata anche a capo delle prime fasi di distribuzione di ETF in nuovi mercati nei Paesi Scandinavi, Germania e Svizzera.
Prima di WisdomTree Europe, Harriet ha ricoperto ruoli in Boost ETF e Bloomberg e ha lavorato per figure pubbliche come parlamentari britannici e l’economista Nouriel Roubini.
Hector McNeil, co-fondatore e co-CEO di HANetf, ha commentato: “HANetf ha un team di distribuzione di tutto rispetto, che le capacità ed esperienza portate da Harriet miglioreranno notevolmente e sono molto contento che si sia aggiunta a noi.
Il BeNeLux è un mercato di ETF in crescita e importante per noi dato che società di gestione del risparmio, banche private, consulenti finanziari e broker continueranno ad accentuare l’uso degli ETF.
La considerevole conoscenza del mercato di Harriet e la sua comprensione dei bisogni dell’investitore si aggiungeranno alla nostra offerta già forte, irrobustendo l’unicità della nostra proposta che mette insieme una piattaforma white-label di ETF a servizi di distribuzione, vendita e marketing evoluti per i fondi presenti sulla piattaforma.”
Fonte: ETFWorld