ETFWorld.it

HANetf amplia la serie di ETF legati a tecnologie innovative

Hector McNeil HANetf ETF

HANetf annuncia che il nuovo ETF, il cui nome è  HAN-GINS Indxx Healthcare Innovation UCITS ETF  (WELL) sarà quotato sul London Stock Exchange, su Borsa Italiana e sullo XETRA in aprile..

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


a cura di ETFWorld.it


Hector McNeil, co-fondatore e co-CEO, HANetf


WELL è stato lanciato sulla piattaforma ETF di HANetf, con Gins Global Index Funds, come parte di una serie di ETF tematici, che forniscono esposizione a temi industriali e tecnologici innovativi ed emergenti.

Il nuovo ETF segue l’indice tematico Indxx Advanced Life Sciences e Smart Healthcare, consentendo agli investitori di esporsi verso Società  all’avanguardia nell’innovazione della sanità sia nei Mercati Sviluppati che in quelli emergenti.

Per essere inclusi, i costituenti devono generare la maggior parte dei loro introiti da settori innovativi di healthtech tra cui Bioinformatica, Bioingegneria, sequenziamento del Genoma, monitoraggio sanitario, Nanotecnologie, Neuroscienze, Robotica e Dispositivi medici.

Gli 88 componenti attuali hanno una capitalizzazione di mercato combinata di ~ $ 824 miliardi.

Anthony Ginsberg, fondatore e amministratore delegato di Gins Global Index Funds, ha dichiarato:

“I progressi della sanità negli ultimi 100 anni hanno notevolmente aumentato la durata della vita umana e ridotto il rischio di morte per malattie trasmissibili come la malaria o l’influenza.

Tecnologia e assistenza sanitaria si stanno unendo per creare una generazione più rapida, più sicura e più personalizzata di diagnostica, trattamenti e farmaci. Siamo entusiasti di offrire WELL con HANetf, fornendo visibilità alle aziende in prima linea in questi sviluppi, in un formato diversificato, liquido e trasparente. “

Hector McNeil, co-fondatore e co-CEO di HANetf, ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare WELL, espandendo la nostra gamma di ETF HAN-GINS che consentono agli investitori di incorporare nei loro portafogli le tendenze tecnologiche a lungo termine” .

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

UBS quota cinque ETF ESG sulla Borsa Svizzera

1admin

ETF UBS ESG quotati sul mercato Xetra

1admin

Amundi ETF legato alle aziende SRI dei Mercati Emergenti

1admin