ETFWorld.it

HANetf amplia la serie di ETF legati a tecnologie innovative

Hector McNeil HANetf ETF

HANetf annuncia che il nuovo ETF, il cui nome è  HAN-GINS Indxx Healthcare Innovation UCITS ETF  (WELL) sarà quotato sul London Stock Exchange, su Borsa Italiana e sullo XETRA in aprile..

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


a cura di ETFWorld.it


Hector McNeil, co-fondatore e co-CEO, HANetf


WELL è stato lanciato sulla piattaforma ETF di HANetf, con Gins Global Index Funds, come parte di una serie di ETF tematici, che forniscono esposizione a temi industriali e tecnologici innovativi ed emergenti.

Il nuovo ETF segue l’indice tematico Indxx Advanced Life Sciences e Smart Healthcare, consentendo agli investitori di esporsi verso Società  all’avanguardia nell’innovazione della sanità sia nei Mercati Sviluppati che in quelli emergenti.

Per essere inclusi, i costituenti devono generare la maggior parte dei loro introiti da settori innovativi di healthtech tra cui Bioinformatica, Bioingegneria, sequenziamento del Genoma, monitoraggio sanitario, Nanotecnologie, Neuroscienze, Robotica e Dispositivi medici.

Gli 88 componenti attuali hanno una capitalizzazione di mercato combinata di ~ $ 824 miliardi.

Anthony Ginsberg, fondatore e amministratore delegato di Gins Global Index Funds, ha dichiarato:

“I progressi della sanità negli ultimi 100 anni hanno notevolmente aumentato la durata della vita umana e ridotto il rischio di morte per malattie trasmissibili come la malaria o l’influenza.

Tecnologia e assistenza sanitaria si stanno unendo per creare una generazione più rapida, più sicura e più personalizzata di diagnostica, trattamenti e farmaci. Siamo entusiasti di offrire WELL con HANetf, fornendo visibilità alle aziende in prima linea in questi sviluppi, in un formato diversificato, liquido e trasparente. “

Hector McNeil, co-fondatore e co-CEO di HANetf, ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare WELL, espandendo la nostra gamma di ETF HAN-GINS che consentono agli investitori di incorporare nei loro portafogli le tendenze tecnologiche a lungo termine” .

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

Lyxor quota il primo ETF in Europa sui Mercati Emergenti ex. Cina

1admin

ETC Gold quotato sulla Borsa Tedesca

1admin

Amun quota un nuovo ETP sui bitcoin sulla Borsa Svizzera

Falco64