ETFWorld.it

Sood Anil HANetf

HANetf assume un nuovo Head of Customer Acquisition


HANetf ha recentemente assunto Anil Sood come Head of Customer Acquisition. Stando al co-CEO Hector McNeil, il contributo di Anil aumenterà la gamma di partner e di ETF sulla piattaforma HANetf.

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Anil Sood Head of Customer Acquisition HANetf


Anil ha una vasta esperienza in ETF avendo lavorato in precedenza come responsabile delle vendite di ETF presso Cantor Fitzgerald e Direttore delle vendite di ETF presso Knight Capital Group.

McNeil ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Anil in HANetf. L’interesse verso gli ETF cresce ogni giorno di più poiché gli investitori attribuiscono più valore ai prodotti che offrono un’ottima esposizione insieme ai vantaggi di redditività e liquidità. Questo, a sua volta, sta attirando più asset manager verso il mercato degli ETF anche per via della loro grande forza distributiva. L’esperienza di Anil sulla crescita del business negli ETF sarà una componente importante per lo sviluppo di prodotti interessanti per gli investitori europei”.

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

Invesco rafforza ulteriormente il team italiano con due nuovi ingressi

Redazione

WisdomTree rafforza la sua expertise sugli asset digitali ampliando il team dedicato

Redazione

HANetf nomina nuova Head of Sales Italy

Redazione