fbpx
ETFWorld.it

Invesco ETF

Invesco quota due ETF obbligazionari sullo Xetra

Invesco. Da giovedi, due exchange traded funds obbligazionari emessi da Invesco sono negoziabili su Xetra e Börse Frankfurt.

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente  


A cura di ETFWorld.it


Con Invesco Euro Corporate Hybrid Bond UCITS ETF – Dist e Invesco Euro Corporate Hybrid Bond UCITS ETF – Acc, gli investitori possono scegliere tra una classe di azioni a distribuzione e una classe di azioni ad accumulazione.

Essi possono investire in obbligazioni a tasso fisso denominate in euro di società del settore delle utilities e dell’industria e di aziende governative. S

aranno prese in considerazione sia le obbligazioni investment grade sia le obbligazioni ad alto rendimento con un volume di emissione minimo di 500 milioni di euro e una scadenza minima di un anno e mezzo. Inoltre, la ponderazione di un’obbligazione è limitata a un massimo dell’otto per cento.

Nome: Invesco Euro Corporate Hybrid Bond UCITS ETF – Dist

Asset class : ETF Obbligazionario

ISIN : IE00BKWD3966

T.E.R. : 0.39 per cent

Dividendi : Distribuzione

Indice di Riferimento : Bloomberg Barclays Euro Universal Corporate ex Financials Hybrid Capital Securities 8% Capped Bond Index

L’indice è concepito per misurare la performance dei titoli ibridi a tasso fisso denominati in euro emessi da società non finanziarie o da agenzie governative.

Sono previsti vincoli per migliorare la negoziabilità e la qualità del credito dell’indice, con l’obbligo di avere un minimo di 500 milioni di euro in circolazione, scadenze di almeno 1,5 anni dall’emissione e un rating minimo di Ba1/BBB+.

Inoltre, i singoli titoli saranno limitati all’8% del valore complessivo dell’indice. L’indice si riequilibra mensilmente.


Nome: Invesco Euro Corporate Hybrid Bond UCITS ETF – Acc

Asset class : ETF Obbligazionario

ISIN : IE00BKWD3B81

T.E.R. : 0.39 per cent

Dividendi : Accumulazione

Indice di Riferimento : Bloomberg Barclays Euro Universal Corporate ex Financials Hybrid Capital Securities 8% Capped Bond Index

L’indice è concepito per misurare la performance dei titoli ibridi a tasso fisso denominati in EUR ed emessi da società non finanziarie o da enti governativi.

Esistono restrizioni per migliorare la negoziabilità e la qualità del credito dell’indice, in base alle quali i componenti devono avere un volume in essere di almeno 500 milioni di euro, scadenze di almeno 1,5 anni dall’emissione e un rating minimo di Ba1/BBB+.

Inoltre, i singoli titoli sono limitati all’8% del valore totale dell’indice. L’indice viene riequilibrato mensilmente.

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

DWS amplia la gamma di Xtrackers Bond ETF ESG sullo Xetra

1admin

Fidelity lancia un ETF sostenibile per i mercati emergenti

Redazione

Ossiam quota due nuovi ETF sul SIX

Redazione