ETFWorld.it

Invesco ETF

Invesco quota due ETF obbligazionari sullo Xetra

Invesco. Da giovedi, due exchange traded funds obbligazionari emessi da Invesco sono negoziabili su Xetra e Börse Frankfurt.

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente  


A cura di ETFWorld.it


Con Invesco Euro Corporate Hybrid Bond UCITS ETF – Dist e Invesco Euro Corporate Hybrid Bond UCITS ETF – Acc, gli investitori possono scegliere tra una classe di azioni a distribuzione e una classe di azioni ad accumulazione.

Essi possono investire in obbligazioni a tasso fisso denominate in euro di società del settore delle utilities e dell’industria e di aziende governative. S

aranno prese in considerazione sia le obbligazioni investment grade sia le obbligazioni ad alto rendimento con un volume di emissione minimo di 500 milioni di euro e una scadenza minima di un anno e mezzo. Inoltre, la ponderazione di un’obbligazione è limitata a un massimo dell’otto per cento.

Nome: Invesco Euro Corporate Hybrid Bond UCITS ETF – Dist

Asset class : ETF Obbligazionario

ISIN : IE00BKWD3966

T.E.R. : 0.39 per cent

Dividendi : Distribuzione

Indice di Riferimento : Bloomberg Barclays Euro Universal Corporate ex Financials Hybrid Capital Securities 8% Capped Bond Index

L’indice è concepito per misurare la performance dei titoli ibridi a tasso fisso denominati in euro emessi da società non finanziarie o da agenzie governative.

Sono previsti vincoli per migliorare la negoziabilità e la qualità del credito dell’indice, con l’obbligo di avere un minimo di 500 milioni di euro in circolazione, scadenze di almeno 1,5 anni dall’emissione e un rating minimo di Ba1/BBB+.

Inoltre, i singoli titoli saranno limitati all’8% del valore complessivo dell’indice. L’indice si riequilibra mensilmente.


Nome: Invesco Euro Corporate Hybrid Bond UCITS ETF – Acc

Asset class : ETF Obbligazionario

ISIN : IE00BKWD3B81

T.E.R. : 0.39 per cent

Dividendi : Accumulazione

Indice di Riferimento : Bloomberg Barclays Euro Universal Corporate ex Financials Hybrid Capital Securities 8% Capped Bond Index

L’indice è concepito per misurare la performance dei titoli ibridi a tasso fisso denominati in EUR ed emessi da società non finanziarie o da enti governativi.

Esistono restrizioni per migliorare la negoziabilità e la qualità del credito dell’indice, in base alle quali i componenti devono avere un volume in essere di almeno 500 milioni di euro, scadenze di almeno 1,5 anni dall’emissione e un rating minimo di Ba1/BBB+.

Inoltre, i singoli titoli sono limitati all’8% del valore totale dell’indice. L’indice viene riequilibrato mensilmente.

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

Tabula quota un Bond ETF tematico legato all’inflazione USA

1admin

21Shares lancia il primo ETP al mondo su Polkadot (DOT)

Redazione

Ossiam lancia il primo UCITS ETF quantitativo al mondo sulla biodiversità alimentare

Falco64