ETFWorld.it

JPMorgan ETF

J.P. Morgan AM quota un ETF attivo sullo Xetra

J.P. Morgan AM quota in data 16 Novembre 2021 un ETF attivo sulle obbligazioni societarie globali considerando i fattori ESG con copertura valutaria

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente  


a cura della Redazione di ETFWorld.it


Un nuovo Exchange Traded Fund attivo di J.P. Morgan è negoziabile su Xetra e Börse Frankfurt da martedì.

Il JPM USD Corporate Bond Research Enhanced Index UCITS ETF – EUR Hedged (acc) replica una strategia di investimento attiva che si concentra principalmente su obbligazioni societarie a rating fisso e denominate in dollari statunitensi con status di investment-grade. Gli investitori utilizzano l’ETF obbligazionario attivo per investire in strumenti di debito sia degli Stati Uniti che dei mercati emergenti. Tuttavia, la maggior parte del patrimonio del fondo è investito in titoli emessi da società che sono domiciliate negli Stati Uniti o che vi svolgono la maggior parte delle loro attività commerciali.

Nella selezione delle società, vengono presi in considerazione fattori ambientali, sociali e di governance (“ESG”) finanziariamente rilevanti.

I rischi valutari nei confronti dell’euro sono ridotti al minimo in questa classe di azioni. Tutti i pagamenti di cedole in corso vengono reinvestiti.

Nome JPM USD Corporate Bond Research Enhanced Index UCITS ETF – EUR Hedged (acc)
ISIN IE0000J0F3C5
Asset Class ETF Obbligazionario Attivo
T.E.R. 0,19 per cento
Politica di distribuzione Accumulazione

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

21SHARES ed ETF Securities Australia siglano una partnership

Redazione

WisdomTree amplia la gamma sulle materie prime con un nuovo ETF

Redazione

21SHARES annuncia che l’ETP su Polygon sarà quotato anche su Euronext Parigi e Amsterdam

Redazione