ETFWorld.it

Guseo Piero Leverage Shares ETPs

Leverage Shares aggiunge l’Asia agli ETP Stock Tracker quotati su Euronext

Leverage Shares, il precursore degli ETP su azioni singole garantiti fisicamente, quota su Euronext gli ETP “Stock Tracker” di società asiatiche ed ulteriori superstar americane.

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente  


Piero Guseo, Senior Institutional Sales di Leverage Shares


Questi innovativi ETP consentono agli investitori europei di ottenere, su questi richiestissimi titoli, un’esposizione 1:1 costruita fisicamente, a prezzi in Euro e frazionati rispetto al sottostante.

Gli investitori retail costituiscono oltre il 20% del volume complessivo degli scambi di azioni e la loro “presenza” nei mercati è raddoppiata rispetto a prima della pandemia.

Questa maggior consapevolezza e dinamismo da parte dei retail, la necessità di permettere loro l’accesso alle società mondiali leader di mercato, agevolando la gestione dei tassi di cambio e le differenti normative fiscali, sono alla base di questa innovativa offerta di prodotti finanziari quotati.

Gli Stock Tracker sono prodotti vantaggiosi sia per gli investitori istituzionali che per quelli al dettaglio, così come per gli intermediari che, fino ad ora, non sono stati in grado di offrire il fractional trading ai propri clienti.

Piero Guseo, Institutional Sales @Leverage Shares : Il team di Leverage Shares taglia oggi un ulteriore traguardo in Europa, ampliando ulteriormente l’offerta. Con un totale di 17 “Stock Tracker”, gli investitori possono accedere alle loro azioni asiatiche ed americane preferite, acquistando in euro e durante l’orario di negoziazione dell’UE. Titoli come NIO, Palantir e JD.com sono a portata di mano come non mai.

Brieuc Louchard, Head of ETFs at Euronext : Le nuove quotazioni di Leverage Shares dimostrano la grande innovazione all’interno del settore, con i prodotti “Delta 1” su singole azioni che amplieranno ancora di più le possibilità degli investitori. Siamo entusiasti di rendere disponibili questi prodotti sui mercati Euronext!

Gli ETP Stock Tracker offrono agli investitori numerosi vantaggi:

Esposizione 1:1 tramite il 100% di acquisto fisico delle azioni

Quotazione a prezzi frazionati, di circa 4 Euro per azione

Disponibililità in EURO

Tutti gli ETP sono quotati su Euronext Amsterdam e Parigi

Management fee solo dello 0.15% annuo

Reinvestimento degli eventuali dividendi distribuiti

16062021

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

Lyxor ETF : Nuovo ETF Green Bond sul SIX

Redazione

BNP Paribas ETF quota due ETF ESG sulla Borsa Tedesca

Redazione

WisdomTree ETF quota un ETF sul London Stock Exchange e sulla Börse Xetra

Redazione