ETFWorld.it
Image default

Lyxor amplia la gamma di ETF quotati su Borsa Italiana

In data 23 novembre quattro ETF Lyxor vengono quotati su Borsa Italiana..

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


a cura di ETFWorld.it


Marcello Chelli


Nome Lyxor FTSE EPRA/NAREIT Developed Europe UCITS ETF
Codice ISIN LU1812091194
Emittente Lyxor
Valuta del Fondo EUR
Valuta di negoziazione EUR
Indice Benchmark FTSE EPRA/NAREIT Developed Europe Net Return Index
TER 0.4%
Dividendi Semestrali

*Il FTSE EPRA/NAREIT Developed Europe Net Return Index è stato sviluppato per fornire agli investitori una maggiore precisione nella misurazione della performance delle società immobiliari quotate in Europa. L’indice è uno strumento utile per il monitoraggio dei mercati immobiliari, e offre la rappresentazione più pura e più diversificata di questi mercati sia per area geografica sia per tipologia di immobile.


Nome Lyxor FTSE EPRA/NAREIT United States UCITS ETF
Codice ISIN LU1832418856
Emittente Lyxor
Valuta del Fondo EUR
Valuta di negoziazione USD
Indice Benchmark FTSE EPRA/NAREIT United States Index Net TRI USD
TER 0.4%
Dividendi Semestrali

*L’indice FTSE EPRA/NAREIT United States Index Net TRI USD é un indice rappresentativo delle società quotate statunitensi operative nel settore immobiliare. L’indice é composto da Società di investimento immobiliare e da Società di gestione e promozione immobiliare.


Nome Lyxor Privex UCITS ETF
Codice ISIN LU1812091947
Emittente Lyxor
Valuta del Fondo EUR
Valuta di negoziazione USD
Indice Benchmark Private Equity Total return Index in USD
TER 0.7%
Dividendi Semestrali

*L‘indice Private Equity Total return Index in USD è un indice rappresentativo delle maggiori 25 società modiali, quotate, che svolgono attività di private equity come: everaged buyouts, venture capital and growth capital operations.

Gli investimenti nel Private Equity sono altamente liquidi e prevedono un ampio ricorso al prestito (leveraged buyouts) o una fiorente attività nell’early stage (Growth Capital, Venture Capital).


Nome Lyxor STOXX Europe Select Dividend 30 UCITS ETF
Codice ISIN LU1812092168
Emittente Lyxor
Valuta del Fondo EUR
Valuta di negoziazione EUR
Indice Benchmark STOXX Europe Select Dividend 30 Net Return EUR
TER 0.3%
Dividendi Semestrali

*L’ indice STOXX Europe Select Dividend 30 Net Return EUR , derivato dallo STOXX Europe 600, misura la performance delle azioni in Europa con i maggiori dividendi, relativamente ai rispettivi mercati di appartenenza. Le azioni che compongono l’indice sono pesate per i rispettivi tassi di dividendo netto annuale.

Pertanto le aziende con il più alto tasso di dividendo hanno il più alto peso nell’indice. Le azioni sono selezionate per il tasso di crescita del dividendo per azione che non è negativo negli ultimi cinque anni e per il rapporto dividendo per valore di mercato, che è inferiore o uguale al 60% (tale condizione esclude le società con una politica di distribuzione dei dividendi “”eccessiva”” invece di reinvestire gli utili).

*LyxorETF


Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

CNP Partners e Lyxor siglano una partnership strategica: gli ETF, con negoziazione a costo nullo, entrano nelle polizze multiramo

Falco64

Quattordici ETF Invesco stanno per staccare dividendo

1admin

Lyxor amplia l’offerta di ETF obbligazionari quotati su Borsa Italiana

1admin
UA-10929829-1