ETFWorld.it

Modificato il termine applicabile per l’accoglimento delle richieste di sottoscrizioni e/o rimborsi per 6 Etf db x-trackers

Il Consiglio di Amministrazione di db x-trackers rende noto agli azionisti degli ETF sotto elencati...


Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


db x-trackers FTSE EPRA/NAREIT Developed Europe Real Estate UCITS ETF (DR)
db x-trackers Stoxx® Europe 600 UCITS ETF (DR)
db x-trackers Euro Stoxx 50® UCITS ETF (DR) – Income
db x-trackers Euro Stoxx 50® Ex Financials UCITS ETF (DR)
db x-trackers DAX® UCITS ETF (DR) – Income
db x-trackers FTSE 100 UCITS ETF (DR)

di aver deciso di modificare il termine applicabile per l’accoglimento delle richieste di sottoscrizioni e/o rimborsi (ora di scadenza) come indicato in maggiore dettaglio di seguito:

1)  L’ora di scadenza applicabile ai comparti db x-trackers FTSE EPRA/NAREIT Developed Europe Real Estate UCITS ETF (DR) e db x-trackers Stoxx® Europe 600 UCITS ETF (DR) passerà dalle 16 alle 15. Di conseguenza, sarà modificata anche la definizione di “Giorno di Operazione” per questi due comparti, per indicare che il termine applicabile per l’accoglimento delle richieste di sottoscrizioni e/o rimborsi ricevute lo stesso giorno corrisponde alle ore 15:00 (ora del Lussemburgo).

2)  L’ora di scadenza applicabile per le sottoscrizioni e/o i rimborsi in contanti dei comparti sub-funds db x-trackers Euro Stoxx 50® UCITS ETF (DR) –  Income, db x-trackers Euro Stoxx 50®  ex Financials UCITS ETF (DR), db x-trackers DAX® UCITS ETF (DR) –  Income e db x-trackers FTSE 100 UCITS ETF (DR) passerà dalle 14 alle 16, allineandosi così con quella delle sottoscrizioni e/o dei rimborsi in natura dei medesimi comparti. Di conseguenza, sarà modificata anche la definizione di “Giorno di Operazione” per questi comparti, per indicare che il termine applicabile per l’accoglimento delle richieste di sottoscrizioni e/o rimborsi ricevute lo  stesso giorno corrisponde alle ore 16:00 (ora del Lussemburgo). La modifica degli orari di scadenza indicati in precedenza decorrerà a partire dal 17 aprile 2014. 
 
Fonte: ETFWorld  –  db x-trackers

06032009 1 thumb medium600 275

  

Articoli Simili

BNP Paribas AM lancia il primo ETF sull’economia circolare

1admin

ETF obbligazionario iShares legato ai Mercati Emergenti

1admin

ETF azionari iShares legati al tema della Sostenibilità

1admin