ETFWorld.it

Rapporto di concambio relativo alla fusione tra iShares MSCI Europe – B UCITS ETF (Acc) e iShares MSCI Europe UCITS ETF (Acc)

In data 18 agosto la fusione tra iShares MSCI Europe  – B UCITS ETF  (Acc)  (IE00B53QFR17) e  iShares MSCI Europe UCITS ETF (Acc)  (IE00B4K48X80),  un comparto di  iShares VII plc  è divenuta efficace....


Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Ai fini della determinazione del  numero di azioni del Comparto incorporante  da emettere  a favore  degli azionisti del Comparto incorporato è stato applicato il seguente rapporto  di concambio:   2,424329219.
 
I tempi per l’assegnazione agli azionisti del Comparto incorporato del numero di azioni del Comparto incorporante loro spettanti dipendono dalle tempistiche e dalle modalità operative applicate per processare l’operazione societaria dal sistema di gestione accentrata e/o dall’intermediario/depositario di cui si avvalga il singolo azionista.
 
Il pagamento di un eventuale conguaglio in denaro è stato effettuato a favore degli azionisti registrati del Comparto incorporato in data  22 agosto 2014. I tempi per il pagamento agli azionisti del Comparto incorporato di un eventuale conguaglio in denaro loro spettante dipendono dalle tempistiche e dalle modalità operative applicate per processare l’operazione societaria dal sistema di gestione accentrata e/o dall’intermediario/depositario di cui si avvalga il singolo azionista.
 
Il Comparto incorporato cessa di essere quotato su ciascuno dei mercati in cui lo stesso era quotato.
 
Fonte: ETFWorld.it

06032009 1 thumb medium600 275

  

Articoli Simili

Lyxor quota il primo ETF in Europa sui Mercati Emergenti ex. Cina

1admin

ETC Gold quotato sulla Borsa Tedesca

1admin

Amun quota un nuovo ETP sui bitcoin sulla Borsa Svizzera

Falco64