ETFWorld.it

Rapporto di concambio relativo alla fusione tra iShares MSCI Japan Large Cap UCITS ETF e iShares MSCI Japan – B UCITS ETF (Acc)

In data 18 agosto la fusione tra  iShares MSCI Japan Large Cap UCITS ETF  (IE00B3VWM213) e  iShares MSCI Japan – B UCITS ETF (Acc) (IE00B53QDK08),  un comparto di  iShares VII plc  è divenuta efficace....


Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Ai fini della determinazione del  numero di azioni del Comparto incorporante  da emettere  a favore  degli azionisti del Comparto incorporato è stato applicato il seguente rapporto  di concambio: 1,016454477.
 
I tempi per l’assegnazione agli azionisti del Comparto incorporato del numero di azioni del Comparto incorporante loro spettanti dipendono dalle tempistiche e dalle modalità operative applicate per processare l’operazione societaria dal sistema di gestione accentrata e/o dall’intermediario/depositario di cui si avvalga il singolo azionista.
 
Il pagamento di un eventuale conguaglio in denaro è stato effettuato a favore degli azionisti registrati del Comparto incorporato in data  22 agosto 2014. I tempi per il pagamento agli azionisti del Comparto incorporato di un eventuale conguaglio in denaro loro spettante dipendono dalle tempistiche e dalle modalità operative applicate per processare l’operazione societaria dal sistema di gestione accentrata e/o dall’intermediario/depositario di cui si avvalga il singolo azionista.
 
Il Comparto incorporato cessa di essere quotato su ciascuno dei mercati in cui lo stesso era quotato.
 
Fonte: ETFWorld.it

06032009 1 thumb medium600 275

  

Articoli Simili

SPDR ETF quota due ETF Obbligazionari a breve termine

1admin

Lyxor quota il primo ETF in Europa sui Mercati Emergenti ex. Cina

1admin

ETC Gold quotato sulla Borsa Tedesca

1admin