ETFWorld.it

Societe Generale: Nuove nomine nella divisione Global Market

Mannocchi Costanza Societe Generale ETP

Societe Generale ha annuncia nuove nomine all’interno della propria divisione Global Market in Italia….

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente  


Costanza Mannocchi


Costanza Mannocchi è stata nominata Head of Exchange Traded Products in Italia a partire dal 1° aprile.

Basata a Milano, Costanza riporta a Didier Imbert, Head of Exchange Traded Solutions for Europe, e a Roberto Pecora, Head of Global Markets in Italia.

Nel suo nuovo ruolo, Costanza guiderà la piattaforma di prodotti di Societe Generale in Italia quotati presso Borsa Italiana, perseguendo l’ambizione della Banca di rafforzare ulteriormente la sua leadership nei derivati, mantenendo la sua forte posizione locale sul Securities Derivative Exchange (SeDeX) di Borsa Italiana e fornendo agli investitori un’offerta di investimento sempre più varia.

D'Amico Alessandro Societe Generale

Alessandro D’Amico è stato nominato Head of Cross Asset Distribution Sales in Italia, a partire dal 1° aprile.

Basato a Milano, Alessandro riporta a Roberto Pecora e Frederic Despagne, Head of Cross Asset Distribution for Europe (ex-France). In questo ruolo guiderà lo sviluppo dei prodotti di Societe Generale e dei rapporti con gli intermediari distributori con sede in Italia.

Costanza Mannocchi e Alessandro D’Amico prendono il posto di Marcello Chelli e Vincenzo Saccente che hanno assunto nuove posizioni all’interno di Societe Generale.

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

Tabula Investment Management nomina il nuovo CFO

1admin

Invesco riorganizza il team commerciale EMEA

1admin

Lyxor nomina Vincent Denoiseux Head of ETF Research and Solutions

1admin