ETFWorld.it

Solactive nomina il nuovo Responsabile Sviluppo Prodotti

Diel-Peter-Solactive-ETF

Solactive nomina Peter Diel  quale Responsabile dello Sviluppo Prodotti e annuncia un’ulteriore evoluzione della struttura di gestione……….

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente  


a cura di ETFWorld.it


Peter Diel Responsabile sviluppo prodotti


Peter Diel il 1° novembre 2019 , è entrato in Solactive nel ruolo di responsabile dello Sviluppo Prodotti e in questa posizione assumerà la responsabilità combinata di tutti e tre i Team di sviluppo prodotti di Solactive in Equitiy, Fixed Income e Complex Index Development.

Questo consolidamento delle responsabilità permette a Solactive di inquadrare i propri processi a favore di una maggiore efficienza e trasparenza delle proprie attività di sviluppo degli indici.

Prima di entrare in Solactive, Peter Diel ha lavorato per 23 anni presso DWS e Deutsche Bank, dove ha ricoperto diverse posizioni manageriali, più recentemente in qualità di Managing Director responsabile del Passive Portfolio Management per clienti istituzionali in Europa e Asia.

Steve Chew, in precedenza responsabile dello sviluppo e della manutenzione dell’applicazione proprietaria di calcolo degli indici di Solactive in qualità di Head of Platform Management, assumerà ora la responsabilità delle attività operative dell’azienda in qualità di Head of Operations.

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

Amundi: Monica Defend Responsabile della ricerca di Gruppo

1admin

Legal & General Investment Management rafforza il team

1admin

WisdomTree ETF: Importante nomina per Alexis Marinof

1admin