ETFWorld.it

Source rafforza il team di distribuzione svizzero

Source annuncia l’ingresso di Marco Mautone nella società, che aumenterà il livello di competenza del team di distribuzione svizzero e del Liechtenstein. Marco riporterà direttamente a Stefan Garcia, Co-head EMEA….

 


            Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


            {loadposition notizie}

            “Siamo lieti che Marco abbia deciso di unirsi a Source per accrescere la nostra presenza nel mercato svizzero. L’arrivo di Marco arricchisce la competenza del team vendita svizzero” ha dichiarato Stefan Garcia, “Il mercato degli ETF in Svizzera è in forte crescita cosí come la base investitori di Source, e vediamo reali opportunità nell’ ampliare la nostra presenza nella regione sia in termini di prodotti che di investitori”.

            Marco Mautone sottolinea che “gli ETF offrono agli investitori efficienza, trasparenza ed una vasta scelta. Queste caratteristiche forniscono evidenti opportunità per gli investitori svizzeri”. Aggiunge “Vedo conseguentemente un incremento durante i prossimi anni nell’utilizzo di ETF da parte di banche private e family offices in Svizzera”

            Marco Mautone – Managing Director – Svizzera e Liechtenstein
            Marco è responsabile dei rapporti con i clienti in Svizzera e Liechtenstein. Prima di entrare da Source, Marco ha lavorato 8 anni da Bank of America Merrill Lynch in qualità di Head of European & US Equity Sales Trading in Svizzera. Il suo ruolo comprendeva la gestione delle vendite e del trading per il business ETF. Prima di questa esperienza, Marco ha lavorato 5 anni da Lehman Brothers come Cash Equity Sales Trader con clienti istituzionali svizzeri. Marco ha piú di 25 anni di esperienza dei mercati finanziari e di trading.

            Fonte: ETFWorld.it

            Lyxor ETF Australia (S&P ASX 200)    USD    0.40%
            Lyxor ETF Canada (S&P TSX 60)    USD    0.40%
            Lyxor ETF Daily Double Short SMI    CHF    0.60%
            Lyxor ETF Daily Leveraged SMI    CHF    0.40%
            Lyxor ETF Daily ShortDAX x2    EUR    0.60%
            Lyxor ETF EURO STOXX 50 Daily Leverage    EUR    0.40%
            Lyxor ETF EURO STOXX 50 Dividends    EUR    0.70%
            Lyxor ETF LevDAX    EUR    0.45%
            Lyxor ETF S&P 500    USD    0.30%

            Articoli Simili

            Indici ESG : S&P Dow Jones Indices lancia una serie globale di Indici ESG

            1admin

            Nuovo Divisor per l’Indice FTSE MIB

            1admin

            ESG Evaluation: lanciato da S&P Global Ratings

            1admin