ETFWorld.it

Chiu-Mandy-Spdr-etf-etfs

SPDR ETF annuncia tre nuove assunzioni nel Team Product

SPDR ETF ha nominato tre nuovi Product Developers per il suo team EMEA….

a cura di ETFWorld


Mandy Chiu, Responsabile del prodotto per gli ETF SPDR in EMEA e APAC


I nuovi assunti sono Simon Hutcheson, Luca Zanoni e Antoine Boulet .

Boulet, prima di entrare in  SPDR ETF, faceva parte del  Product & Sales Strategy Group di Invesco ETF. In precedenza, si era invece occupato di  prodotti strutturati emessi da Société Générale CIB e Lyxor ETF per banche private, gestori patrimoniali e piattaforme di distribuzione in Francia.

Anche Zanoni prima di essere assunto in  SPDR ETF, faceva parte del  Product & Sales Strategy Group di Invesco ETF ed era specializzato nello sviluppo e nella gestione di prodotti a reddito fisso in tutta l’area EMEA. In precedenza  aveva invece ricoperto la posizione di Product Analyst per i fondi internazionali Mediolanum in Irlanda.

Hutcheson precedentemente lavorava in Citigroup dove ricopriva la carica di Vicepresidente, Structurer, Global Markets. Nel suo ruolo precedente, Hutcheson è stato responsabile per la creazione delle soluzioni di strutturazione dei fondi in tutti i gruppi di prodotti , classi di attività e segmenti di clienti del mercato globale di Citi. È stato  inoltre responsabile dello sviluppo del Red Arc Term Liquidity Fund, un veicolo di investimento che fornisce esposizione al repo market, con un aumento del patrimonio di $ 2 miliardi in due anni.

Commentando i nuovi assunti, Mandy Chiu, Responsabile del prodotto per gli ETF SPDR in EMEA e APAC, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Simon, Luca e Antoine, ciascuno con una comprovata esperienza nello sviluppo del prodotto e un insieme unico di capacità che saranno parte integrante della storia generale di crescita di SPDR in EMEA. Non vediamo l’ora di lavorare con loro e sfruttare le loro competenze specialistiche. “

Fonte:ETFWorld.it

Articoli Simili

21Shares nomina Isabell Moessler nuovo Head Of Distribution per l’area EMEA

Redazione

KraneShares nomina il responsabile per il mercato italiano

Redazione

21Shares rafforza il team italiano con due nuove nomine

Redazione