ETFWorld.it

SPDR ETF annuncia tre nuove assunzioni nel Team Product

Chiu-Mandy-Spdr-etf-etfs

SPDR ETF ha nominato tre nuovi Product Developers per il suo team EMEA….

a cura di ETFWorld


Mandy Chiu, Responsabile del prodotto per gli ETF SPDR in EMEA e APAC


I nuovi assunti sono Simon Hutcheson, Luca Zanoni e Antoine Boulet .

Boulet, prima di entrare in  SPDR ETF, faceva parte del  Product & Sales Strategy Group di Invesco ETF. In precedenza, si era invece occupato di  prodotti strutturati emessi da Société Générale CIB e Lyxor ETF per banche private, gestori patrimoniali e piattaforme di distribuzione in Francia.

Anche Zanoni prima di essere assunto in  SPDR ETF, faceva parte del  Product & Sales Strategy Group di Invesco ETF ed era specializzato nello sviluppo e nella gestione di prodotti a reddito fisso in tutta l’area EMEA. In precedenza  aveva invece ricoperto la posizione di Product Analyst per i fondi internazionali Mediolanum in Irlanda.

Hutcheson precedentemente lavorava in Citigroup dove ricopriva la carica di Vicepresidente, Structurer, Global Markets. Nel suo ruolo precedente, Hutcheson è stato responsabile per la creazione delle soluzioni di strutturazione dei fondi in tutti i gruppi di prodotti , classi di attività e segmenti di clienti del mercato globale di Citi. È stato  inoltre responsabile dello sviluppo del Red Arc Term Liquidity Fund, un veicolo di investimento che fornisce esposizione al repo market, con un aumento del patrimonio di $ 2 miliardi in due anni.

Commentando i nuovi assunti, Mandy Chiu, Responsabile del prodotto per gli ETF SPDR in EMEA e APAC, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Simon, Luca e Antoine, ciascuno con una comprovata esperienza nello sviluppo del prodotto e un insieme unico di capacità che saranno parte integrante della storia generale di crescita di SPDR in EMEA. Non vediamo l’ora di lavorare con loro e sfruttare le loro competenze specialistiche. “

Fonte:ETFWorld.it

Articoli Simili

WisdomTree ETF: Importante nomina per Alexis Marinof

1admin

Vanguard ETF amplia il team dedicato al Mercato Italiano

Falco64

HANetf amplia la capacità distributiva con Harriet Ssentongo

Falco64