fbpx
ETFWorld.it

Lytle Michael John Tabula ETF

Tabula IM nomina Gary Smith nel ruolo di Head of Sovereign Client Relationships

Tabula IM Il fornitore specializzato di ETF a reddito fisso ha nominato Gary Smith nel nuovo ruolo di Head of Sovereign Client Relationships..

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


a cura di ETFWorld.it


Michael John Lytle CEO di Tabula IM


Prima di entrare a far parte di Tabula, Gary era Global Head of Sovereign Client Relationships presso Barings e prima ancora era responsabile globale delle istituzioni ufficiali presso BNP Paribas Asset Management.

Tabula è stata creata nel 2018 per concentrarsi sullo sviluppo di soluzioni innovative per l’esposizione a reddito fisso negli ETF.

Offre agli investitori istituzionali l’accesso a indici di credito sia lunghi che corti, obbligazioni societarie e premi di rischio alternativi. Il gestore del fondo offre attualmente cinque ETF e prevede di lanciare altri fondi nel secondo trimestre di quest’anno.

“Siamo lieti che Gary si sia unito al nostro team in rapida espansione. Ha oltre 20 anni di esperienza in alcuni dei più grandi asset allocator del mondo e ha un ruolo chiave da svolgere per aiutarci a consolidare la nostra forte crescita”, ha dichiarato il CEO di Tabula, Michael John Lytle.

Gary Smith ha dichiarato: “Il settore degli ETF è stato dominato dalle azioni, ma il livello dei flussi verso gli ETF a reddito fisso sta crescendo drasticamente. Questo è in parte guidato da nuovi attori come Tabula che sono leader nel mercato dell’innovazione di prodotto, quindi sono molto entusiasta di entrare a far parte di un team così dinamico e in rapida crescita”.

Fonte : ETFWorld.it

Articoli Simili

HANetf assume un nuovo Head of Customer Acquisition

Redazione

Tabula IM nomina un reponsabile per i mercati di lingua tedesca

Redazione

HANetf continua ad assumere

Redazione