fbpx
ETFWorld.it

Lytle Michael John Tabula ETF

Tabula inaugura il nuovo ufficio

Tabula Investment Management si è trasferito in locali più grandi per sostenere la sua continua crescita e incoraggiare il personale a tornare volontariamente a lavorare in ufficio in sicurezza.

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Michael John Lytle – CEO di Tabula


Il gestore del fondo afferma che il suo successo si basa sulla stretta collaborazione tra il personale per sviluppare e fornire strategie di investimento a reddito fisso uniche e innovative, e questo si ottiene al meglio in un ambiente d’ufficio in cui i colleghi possono lavorare insieme in modo più efficace.

Finora, circa il 90% dei dipendenti di Tabula residenti a Londra ha dichiarato di voler iniziare a lavorare immediatamente dal nuovo ufficio. Tuttavia, l’azienda lascia al personale la possibilita’ di continuare a lavorare da remoto.

Tabula si è trasferita da un ufficio di 130 metri quadrati a 300 metri quadrati in 55 Strand, Londra. Per la sua nuova sede, sono state messe in atto accurate misure per creare un ambiente di lavoro sicuro, oltre a implementare le ultime misure ambientali in linea con la sua policy di responsabilità aziendale.

Con 170 metri quadrati in più per i suoi dipendenti, si facilita la distanza sociale, mentre particolare attenzione è stata prestata agli spazi pubblici e alle aree comuni e una frequente pulizia dei locali. Il personale è incoraggiato a prendere le scale invece degli ascensori e ad evitare i trasporti pubblici nelle ore di punta. La struttura provvede spazi di custodia per la propria bicicletta. L’azienda inoltre è membro del “cycle to work” che sostiene un approccio piu’ sostenibile per lo spostamento pendolare.

Michael John Lytle, CEO di Tabula Investment Management, dichiara: “Siamo un asset manager innovativo e in rapida crescita. Abbiamo lanciato nuove strategie di investimento a reddito fisso durante il periodo di lockdown e ne abbiamo diverse altre pianificate. La chiave del nostro successo è la nostra capacità di essere agili, rapidi e creativi, attingendo dall’ esperienza del team per condividere e sviluppare idee. Sebbene quest’anno ci siamo adattati a queste condizioni particolari, sono convinto che il ritorno graduale e ben pianificato in ufficio sia un passo importante per cementare i team e rafforzare la collaborazione.

“Il benessere fisico e mentale del nostro personale è la nostra priorità numero uno. Guardando nella stessa direzione, molti dei nostri colleghi hanno apertamente espresso il desiderio di tornare a lavorare in un ambiente comune. Tuttavia, per quei colleghi che non si sentono pronti per tornare in ufficio, continueremo a supportarli nel lavoro da casa “.

Fonte : ETFWorld

Articoli Simili

iShares quota un nuovo ETF sulla Borsa Inglese

Redazione

UBS amplia la gamma di ETF ESG azionari sul SIX

Redazione

Almalia lancia il 1° ETF Azionario Globale al mondo, a gestione attiva, conforme alla Shariah

Redazione