ETFWorld.it

Tabula Investment Management nomina il nuovo CFO

Grant Robin Tabula IM ETF

Tabula Investment Management, specialista del reddito fisso e fornitore di ETF, ha assunto un nuovo Chief Financial Officer..

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Robin Grant, CFO, Tabula Investment Management


Robin Grant entra a far parte di Tabula Investment Management come CFO, assumendosi la funzione finanziaria dell’azienda e dei suoi documenti di compliance.

In precedenza, Robin ha ricoperto diversi ruoli senior nel settore della gestione degli investimenti, tra cui vari ruoli di COO, CFO e Partner di Quantmetrics Capital Management, Fairwater Capital e RS Platou Asset Management. Prima ancora, Robin ha lavorato come CFO di GLG Multi-Manager Investments, la divisione Fund of Funds di GLG Partners.

Robin ha acquisito un’esperienza internazionale lavorando per Lombard Odier Darier Hentsch & Cie e PriceWaterhouseCoopers alle Bermuda, e per GLG nelle Isole Cayman.

Lytle Michael John Tabula ETF

“Siamo lieti che Robin si sia unito a noi. La sua vasta esperienza ci aiuterà a portare l’azienda al livello successivo”, afferma Michael John Lytle, CEO di Tabula.

“Il fatto che siamo stati in grado di reclutare qualcuno del calibro di Robin è un forte sostegno alla nostra proposta. L’opportunità negli ETF sul fixed income è ovvia. Ora spetta a noi fornire valore ai nostri clienti”.

Robin Grant, CFO, Tabula Investment Management ha detto: “Sono felice di unirmi a un gestore di fondi così innovativo e in rapida crescita.  La proposta è molto forte e la domanda per ETF sul fixed income è destinata ad aumentare, ma la chiave per capitalizzare su questa opportunità è offrire soluzioni innovative e soddisfare le esigenze degli investitori. Tabula lo sta già facendo e, con più fondi in cantiere, il nostro futuro sembra entusiasmante”.

Tabula ora offre quattro ETF registrati in 15 paesi europei che forniscono esposizione liquida passiva agli spread sul credito e ai premi sul rischio di credito, mentre altri fondi sono stati gia approvati dalla Banca Centrale Irlandese ed altri sono attualmente in preparazione.

Tabula ETFs
Tabula European Performance Credit UCITS ETF (EUR) TCED

TCEP

TCEG

Distributivo EUR

Accumulativo EUR

Distributivo con copertura verso GBP

Tabula European iTraxx Crossover Credit UCITS ETF (EUR) TECC Accumulativo EUR
Tabula European iTraxx Crossover Credit Short UCITS ETF (EUR) TECS Accumulativo EUR
Tabula J.P.Morgan Global Credit Volatility Premium Index UCITS ETF EUR TVOL EUR

Fonte : ETFWorld

Articoli Simili

Amun assume Massimo Siano come Managing Director

1admin

Invesco riorganizza il team commerciale EMEA

1admin

Lyxor nomina Vincent Denoiseux Head of ETF Research and Solutions

1admin