fbpx
ETFWorld.it

LyxorETF

Un nuovo ETF azionario di Lyxor è stato quotato sull’ Euronext e sul LSE

Lancio del Lyxor SG Japan Quality Income UCITS ETF……

 

Le società giapponesi presentano oggi il miglior dividend payout ratio al mondo e offrono rendimenti superiori a quelli degli Stati Uniti. Le prospettive di crescita dei dividendi sono brillanti, in un contesto in cui è difficile trovarne altrove.

Il nuovo Lyxor SG Japan Quality Income UCITS ETF si concentra sui titoli giapponesi ad alta qualità, con un solido bilancio e un elevato dividend yield. La strategia è concepita per fornirti rendimenti affidabili e sostenibili nel lungo termine.

Il Lyxor SG Japan Quality Income UCITS ETF è un exchange-traded fund conforme alla direttiva UCITS che punta a replicare l’indice di riferimento SG Japan Quality Income NTR.

L’indice SG Japan Quality Income NTR seleziona i titoli azionari giapponesi di alta qualità basandosi su fattori di redditività, leva operativa ed efficienza produttiva, con un bilancio solido ed un elevato dividend yield (rapporto tra il dividendo staccato da un’azione e il prezzo di mercato dell’azione stessa). L’indice è rappresentativo di 60 titoli non finanziari con una capitalizzazione di mercato corretta per il flottante libero di almeno 600 milioni di dollari.

Lyxor SG Japan Quality Income UCITS ETF

Asset class: equity index ETF

Codice ISIN: LU1662633525

TER: 0.45 %

Dividendi : Distribuzione

Indice Benchmark: SG Japan Quality Income NTR

Source: ETFWorld

Articoli Simili

Ossiam quota due nuovi ETF sul SIX

Redazione

Xtrackers quota un nuovo ETF sullo Xetra

Redazione

Amundi lancia un ETF sui titoli di stato della zona euro

Redazione