ETFWorld.it

Vanguard ETF : Tre strumenti azionari quotati in Germania

Vanguard ETF

Vanguard ETF : A partire dal 26 settembre 2019 , sulla Borsa Tedesca, sono negoziabili 3 nuovi ETF legati a azioni del Giappone, dell’Asia-Pacifico e dei paesi in via di sviluppo….

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente  


a cura di ETFWorld.it


L’ ETF Vanguard FTSE Japan UCITS (USD) Accumulating : consente agli investitori di partecipare alla performance delle grandi e medie imprese giapponesi attraverso l‘indice FTSE Japan sottostante. Tutte le azioni incluse sono ponderate in base alla loro capitalizzazione di mercato.

L’ ETF FTSE Developed Asia Pacific ex Japan UCITS  (USD) Accumulating offre agli investitori l’opportunità di partecipare alla performance delle principali economie della regione Asia-Pacifico. La selezione e la ponderazione dei singoli titoli sono tratte dall’indice FTSE Developed Asia Pacific ex Japan Index, che rileva solo i titoli di società con capitalizzazione di mercato medio-alta provenienti da Australia, Hong Kong, Corea del Sud, Nuova Zelanda e Singapore. Sono escluse le azioni giapponesi.

Infine l’ETF Vanguard FTSE Emerging Markets UCITS (USD) Accumulating consente agli investitori di investire in società di paesi in via di sviluppo,  di media e grande capitalizzazione e con buone prospettive economiche . Il sottostante FTSE Emerging Index è un indice di capitalizzazione di mercato corretto per il flottante.

 

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

DWS amplia la gamma di Xtrackers ETF ESG

1admin

Amundi amplia la gamma di ETF Tematici

1admin

SPDR quota un nuovo ETF sul mercato immobiliare globale

1admin