È particolarmente brillante il risultato dell’indice MSCI EM LatAm da inizio anno: oltre trenta punti percentuali guadagnati, ancora di più se si calcola il balzo dai minimi di gennaio a 1.550 punti. Da questo livello parte la linea di tendenza rialzista che sta accompagnando il movimento….
Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.
{loadposition notizie}
Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 22 luglio 2016
Tra le indicazioni positive più recenti fornite dall’indice sudamericano vi è la rottura al rialzo del livello dinamico che ha funzionato sia da resistenza che da supporto tra febbraio e giugno, oltre alla rottura al rialzo dell’importante livello statico di quota 2.315 punti. Eventuali pullback potrebbero essere sfruttati per obiettivi a 2.510 punti e 2.600 punti.
Il quadro grafi co descritto si indebolirebbe solo a seguito di una caduta di 2.294 punti, livello al di sotto del quale verrebbe nuovamente testata la linea di tendenza descritta in area 2.150 punti.
Fonte: ETFWorld.it