ETFWorld.it
Image default

X-P: Indice MSCI EM LatAm: Stupire ancora

È particolarmente brillante il risultato dell’indice MSCI EM LatAm da inizio anno: oltre trenta punti percentuali guadagnati, ancora di più se si calcola il balzo dai minimi di gennaio a 1.550 punti. Da questo livello parte la linea di tendenza rialzista che sta accompagnando il movimento….

Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 22 luglio 2016


Tra le indicazioni positive più recenti fornite dall’indice sudamericano vi è la rottura al rialzo del livello dinamico che ha funzionato sia da resistenza che da supporto tra febbraio e giugno, oltre alla rottura al rialzo dell’importante livello statico di quota 2.315 punti. Eventuali pullback potrebbero essere sfruttati per obiettivi a 2.510 punti e 2.600 punti.

Il quadro grafi co descritto si indebolirebbe solo a seguito di una caduta di 2.294 punti, livello al di sotto del quale verrebbe nuovamente testata la linea di tendenza descritta in area 2.150 punti.

22072016

 

Fonte: ETFWorld.it

Articoli Simili

X-P: Indice Russell 2000: Tentativo di rimbalzo

1admin

X-P: L’indice FTSE China 50 : Correzione cinese

1admin

X-P: L’indice STOXX Europe 600 Industrial Goods : Industria in pausa

1admin
UA-10929829-1