Nel mese di settembre l’indice S&P/Asx 200 ha prima perso e poi recuperato la parità da inizio anno, muovendosi attorno all’importante livello statico di quota 5.400 punti………
Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.
{loadposition notizie}
Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 07 ottobre 2016
Dopo averlo superato al rialzo in luglio, a settembre ha annullato una discesa che aveva portato fi no alla soglia dei 5.200 punti. Qui ha fornito supporto la base del canale rialzista tracciabile dai minimi dell’8 aprile e del 27 giugno, attualmente transitante in area 5.270 punti.
La reazione non è sufficiente a sciogliere le incertezze del quadro grafico. L’indice, infatti, si troverà ben presto ad affrontare la linea di tendenza discendente dai massimi del 28 aprile e dell’1 agosto, passante a 5.555 punti.
Test importante per permettere, in caso di rottura al rialzo, un ritorno nella parte alta del canale laterale con target a 5.600 punti e 5.700 punti.
Fonte: ETFWorld.it